venerdì 29 marzo 2013
mercoledì 6 marzo 2013
Seconda assemblea AMIRA Sezione Sicilia Orientale
In sintesi lo scopo della nostra assemblea di ieri 05/03/2013 è stato quello di promuovere il territorio ed annessi prodotti d'eccellenza ed ovviamente lo scambio è la cultura aggiunta alla crescita professionale.
Niente di meglio della cantina Al-Cantara che ci ha ospitati nel "Spazio Al-Cantara Enoteca-Atelier" con scenografie ed allestimenti d'autore, dove la scienza Enologa si fonde con le arti figurative e letterali.
L'assemblea è stata presieduta dal Presidente Nazionale Carlo Hassan in visita tra le sezioni dettando le linee guida da perseverare all'interno della sezione, ed in occasione sono stati convalidati i responsabili sul territorio delle città di pertinenza della nostra sezione. Che sono: il Gran Maestro della ristorazione Antonino Di Falco (ora pensionato ed ex maitre del Park Hotel di Siracusa) per la città di Siracusa, Signor Santo Marchese (maitre presso Menza Catania) per la città di Catania, Signor Roberto Scimone (maitre presso Hotel Caparena) per la città di Taormina, Signor Giorgio Trifirò (maitre ) per Milazzo e Barcellona(Messina). Questa suddivisione ha come intendo una gestione più capillare dell' AMIRA sia come sezione sia come conoscenza del territorio, in quanto la scelta e caduta su affiliati ben addentrati nella zona d'appartenenza.
S.L.
Iscriviti a:
Post (Atom)