Riconfermato Fiduciario Luciano Graziano
Il 23 febbraio 2016 presso il Plaza Hotel di Catania è stata riconfermata ad unanimità la carica di Fiduciario A.M.I.R.A. per la sezione Sicilia Orientale a Luciano Graziano, per un mandato di altri quattro anni, alla presenza del Presidente Nazionale Carlo Hassan, Antonino Reginella, Nino Lo Nigro e Nino Scarpinato membri della giunta nazionale. Il Fiduciari riconferma i responsabili provinciali (Giorgio Trifirò per Messina, Roberto Scimone per Taormina, Santo Marchese per Catania) con la nuova entra, Giuseppe Pinzino per Enna/Caltanissetta e si riserva un po di tempo per decidere sul direttivo di sezione.
Ancora nell'ambito del suo insediamento ha instaurato la prima sezione Speciale A.M.I.R.A. volta ad accogliere giovani ed adulti SPECIALI.
Per un inserimento nell'A.M.i.R.A. atto ad un futuro lavorativo.
S.L.
Permettetemi di rivolgere il mio primo ringraziamento al Presidente Nazionale Hassan per la sua partecipazione all’assemblea, e a tutti Voi Soci A.M.I.R.A. Sicilia Orientale per la fiducia, riconfermandomi per un secondo mandato a dirigere la nostra sezione.A Voi che va tutta la mia gratitudine essendo consapevole della realtà in cui si trova oggi la nostra sezione, è frutto del nostro lavoro, della nostra dedizione e di tanto impegno. Onorerò l’incarico assunto, a tutti noi spetta il compito fondamentale di essere parte attiva e instancabili protagonisti continuando a sviluppare questa sezione. Grazie a tutti i presenti all’assemblea e alla Direzione del Plaza Hotel per l’ospitalità.
Il Fiduciario Luciano Graziano